Domenica 21 aprile e lunedì 22 aprile per due giorni di attività all'aria aperta nella città di Tempio Pausanoa e nel suo affascinante Monte Limbara, caratterizzato dai fitti boschi e dagli imponenti graniti. Siamo al centro della Gallura, tra le rocce scolpite dal vento che assumono le forme più fantasiose e le architetture tradizionali in blocchetti di granito a vista. Il territorio offre altre numerose attrattive, come il nuraghe Majori, il più importante della Gallura, a poche centinaia di metri dal nostro albergo.
Le iscrizioni sono aperte.
Programma
DOMENICA 21 aprile
ore 7.00 - partenza da Cagliari con auto propria
ore 10.00 - arrivo a Tempio e sistemazione in camera
ore 10.30 - inizio della prima grande escursione (pranzo al sacco a carico dei partecipanti)
ore 16.00 - rientro a Tempio e visita del centro storico
ore 17.30 - visita al nuraghe Majori
ore 19.30 - rientro in struttura
ore 20.00 - cena
LUNEDI' 22 aprile
ore 8.00 - colazione
ore 9.30 - inizio della seconda grande escursione (pranzo al sacco fornito dall'organizzazione)
ore 17.00 - rientro in struttura e partenza per Cagliari con auto propria
L'associazione si riserva la possibilità di modificare il programma per il sereno svolgimento della vacanza.
Scadenza iscrizioni: domenica 31 marzo (quota ridotta) e domenica 14 aprile (quota intera), salvo esaurimento dei posti disponibili.
Numero minimo di partecipanti: 10
La struttura ricettiva. L'hotel-ristorante Pausana Inn *** è attivo da anni nell'accoglienza di escursionisti, che arrivavano da tutto il mondo per le attività sportive in Gallura. Si trova nel centro del paese e sono disponibili camere doppie e singole tutte col riscaldamento e il bagno esclusivo.
Quota di partecipazione
Per chi si iscrive entro domenica 31 marzo:
Per chi si iscrive da lunedì 1 aprile a domenica 14 aprile:
![]() |
![]() |
Il pagamento può essere effettuato
Sono a carico dei partecipanti il pranzo al sacco di domenica 21 aprile, il trasferimento con auto propria da Cagliari a Tempio Pausania e viceversa, i brevi transfer per raggiungere dall'hotel i luoghi di partenza delle escursioni.
La quota comprende: la mezza pensione (cena, notte, colazione) in camera doppia o singola con bagno in camera, il cestino pranzo di lunedì 22 aprile, il servizio di guida per due giorni, le spese di progettazione e organizzazione, le spese amministrative di agenzia.
![]() |
![]() |
La quota non comprende: il biglietto di ingresso al nuraghe Majori, tutto ciò che non è compreso alla voce la quota comprende.
Eventuale disdetta
Entro il 31 marzo: rimborso dell'intera quota di partecipazione.
Dall'1 al 7 aprile: rimborso del 50% della quota di partecipazione.
Dall'8 aprile: nessun rimborso.
Eventuali necessità e richieste (cucina vegetariana o vegana, intolleranze, bastoncini...) vanno comunicate all’atto dell’iscrizione.
Quota di partecipazione a una sola giornata (domenica o lunedì): 25 euro (pranzo al sacco a carico del partecipante).
E se non ce la faccio?
La vacanza attiva ha un livello di difficoltà medio ed è alla portata di chi è in buone condizioni di salute ed è adeguatamente allenato. Chi volesse abbandonare il percorso prima dell’arrivo a destinazione lo fa con i propri mezzi senza compromettere lo svolgimento del programma stabilito e senza poter imputare alcunché all’associazione.
Per ulteriori informazioni chiamaci al numero 349.342.00.05 oppure scrivici a info@sensorizzonte.it
Scopo dell’associazione è la pratica dell’attività sportiva dilettantistica e la sua diffusione sociale, con particolare riferimento alla pratica del nordic walking, dello yoga, dell’escursionismo a piedi e col servizio di formazione e consulenza sportiva per i soci ... (art. 2 dello Statuto). Registrazione all'Agenzia delle Entrate di Cagliari 2 del 28 giugno 2012 - Codice fiscale 92191550927 - P.IVA 03503510921 - Affiliata CSAIn - Iscrizione al Registro delle Società Sportive del CONI n. 183844
![]() |
Sede operativa |
info@sensorizzonte.it
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
Informativa sull’utilizzo dei cookie